Bollino Rosa Open Week
Dal 22 al 30 aprile 2025

Fondazione Onda ETS, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna organizza dal 22 al 30 aprile la decima edizione dell’(H) Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Per maggiori informazioni clicca qui.


Chiusura per festività
Si avvisa l'utenza che sabato 19 e 26 aprile 2025 i servizi CUP, casse accettazioni e ritiro referti ambulatori specialistici saranno chiusi.
Cerca Specialità Cliniche
Centralino 02 23 931
ICCS - Istituto Clinico Città Studi logo

L'istituto

Pazienti SSN

Pazienti Solventi

Professionisti

Cittadini stranieri

L'Istituto eroga prestazioni sanitarie anche ai cittadini non italiani che ne abbiano necessità.

I cittadini dell'Unione Europea hanno diritto alle prestazioni gratuite di Pronto Soccorso e di ricovero se in possesso della tessera o certificazione rilasciata dall'istituto di assistenza del loro paese di residenza. Per tutte le altre prestazioni debbono essere in possesso del carnet per l'assistenza sanitaria agli assicurati di istituzioni estere in temporaneo soggiorno in Italia, rilasciato dalla SSN di temporaneo domicilio o residenza.

I cittadini dei paesi non appartenenti alla Unione Europea devono avere la tessera sanitaria rilasciata dalla SSN di attuale domicilio o residenza.

Per ulteriori informazioni i cittadini stranieri che soggiornano temporaneamente in Italia possono rivolgersi alla SSN di appartenenza. A tutti sono comunque erogate le prestazioni urgenti e quelle di interesse per la tutela della salute collettiva come previsto dal DPR 31 agosto 1999 n° 394 e successiva Circolare del Ministero dell'Interno del 24/04/2001.

ICCS - Istituto Clinico Città Studi