Bollino Rosa Open Week
Dal 22 al 30 aprile 2025

Fondazione Onda ETS, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna organizza dal 22 al 30 aprile la decima edizione dell’(H) Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Per maggiori informazioni clicca qui.

Cerca Specialità Cliniche
Centralino 02 23 931
ICCS - Istituto Clinico Città Studi logo

L'istituto

Pazienti SSN

Pazienti Solventi

Professionisti

Servizio Ambulatoriale

Il poliambulatorio dell'Istituto Clinico fornisce prestazioni specialistiche, diagnostiche e terapeutiche in un ambiente accessibile, organizzato e confortevole.

Gli ambulatori sono suddivisi per aree omogenee con due ingressi distinti a seconda della Specialità: un ingresso in via Jommelli 17 per 33 ambulatori, l'altro in via Catalani 4 per 10 ambulatori. Al momento dell'accettazione il personale delle Casse indirizza l'utente verso la sede opportuna.

Tutti gli ambulatori sono operativi
dalle ore 08:00 alle ore 20:00

fornisce le prestazioni ambulatoriali in convenzione con il SSN o in regime di solvenza.

Ambulatori

Ricoveri

Eccellenze

La Chirurgia Vascolare garantisce tutte le procedure endovascolari per le patologie arteriose dei vari distretti corporei con particolare esperienza nel trattamento delle arteriopatie degli arti inferiori nei pazienti affetti da piede diabetico con procedure endovascolari, chirurgiche ed ibride. L’utilizzo del gas anidride carbonica CO2 al posto dei tradizionali mezzi di contrasto consente di effettuare le procedure arteriografiche anche nei pazienti affetti da grave insufficienza renale che non possono essere sottoposti ad arteriografia tradizionale. Ulteriore punto di forza è il Vein Center, riconosciuto dalla Società Italiana di Flebologia come Centro Flebologico di alto livello e, a livello europeo, come Rotational Center dalla UEMS. L’organizzazione di tale Centro consente di effettuare in tempi brevi tutti i trattamenti flebologici in anestesia locale in regime ambulatoriale, secondo le linee guida più recenti della Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare e del European Society of Vascular Surgery.