Bollino Rosa Open Week
Dal 22 al 30 aprile 2025

Fondazione Onda ETS, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna organizza dal 22 al 30 aprile la decima edizione dell’(H) Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Per maggiori informazioni clicca qui.


Chiusura per festività
Si avvisa l'utenza che sabato 19 e 26 aprile 2025 i servizi CUP, casse accettazioni e ritiro referti ambulatori specialistici saranno chiusi.
Cerca Specialità Cliniche
Centralino 02 23 931
ICCS - Istituto Clinico Città Studi logo

L'istituto

Pazienti SSN

Pazienti Solventi

Professionisti

Responsabile

Dott. Paolo Chelazzi

Servizio Ambulatoriale

Il poliambulatorio dell'Istituto Clinico fornisce prestazioni specialistiche, diagnostiche e terapeutiche in un ambiente accessibile, organizzato e confortevole.

Gli ambulatori sono suddivisi per aree omogenee con due ingressi distinti a seconda della Specialità: un ingresso in via Jommelli 17 per 33 ambulatori, l'altro in via Catalani 4 per 10 ambulatori. Al momento dell'accettazione il personale delle Casse indirizza l'utente verso la sede opportuna.

Tutti gli ambulatori sono operativi
dalle ore 08:00 alle ore 20:00

fornisce le prestazioni ambulatoriali in convenzione con il SSN o in regime di solvenza.

Ambulatori

Ricoveri

Documenti utili

Eccellenze

L’Unità Operativa di Oculistica dell’Istituto Clinico Città Studi gode di particolare prestigio nell’ambito della Chirurgia Retinica, grazie alle specifiche competenze sviluppate negli anni da parte del personale medico-chirurgico. Altro punto di forza dell’Unità Operativa è rappresentato dalla chirurgia “faco-refrattiva”, ossia la chirurgia della cataratta con l’impianto di particolari lenti intraoculari (IOL Premium) in grado non solo di sostituire il cristallino opacizzato (cataratta), ma anche di correggere il difetto visivo per lontano e/o per vicino.