PRENOTA

Prestazioni ssn

02 2393 3011



Prestazioni a pagamento

02 2393 2041

l'istituto

ricoveri privati e ssn

Orario visita degenti


pronto soccorso

poliambulatorio

corsi e formazione

servizi diagnostici

preparazioni per esami

modulistica

privati

Altri servizi

home > Istituto

Orario visita degenti

Si comunica che dal 10 Marzo 2022 sarà possibile accedere all’Ospedale per far visita ai degenti. L’ingresso sarà possibile nelle seguenti fasce orarie: 14.30 – 15.00 (uscita dei visitatori entro le 15.45); 16.00 – 16.45 (uscita dei visitatori entro le 17.30); l’accesso all’area intensiva (Terapia Intensiva e Unità Coronarica) potrà avvenire solo per appuntamento.

I visitatori dovranno essere in possesso di Green Pass rafforzato (ciclo vaccinale primario e richiamo) oppure di Green Pass base (ciclo vaccinale primario o guarigione) solo se accompagnato da un tampone antigenico o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti.

I visitatori dovranno indossare una mascherina del tipo FFP2 per tutta la durata della visita e dovranno eseguire l’igiene delle mani all’accesso e prima dell’uscita.

Non sono permesse visite ai pazienti ricoverati nell’area di isolamento COVID. Per i pazienti ricoverati da Pronto Soccorso le visite non sono permesse nel giorno di ricovero e in quello successivo: durante questo periodo i degenti sono in isolamento fino all’esito negativo del secondo tampone eseguito in reparto.