Coronavirus: avviso all'utenza.

L’Istituto Clinico Città Studi è, come sempre, a vostra disposizione. Vi invitiamo, qualora affetti da sintomi simil-influenzali quali febbre, tosse e raffreddore a rimandare o eventualmente riprogrammare le visite e gli esami diagnostici prenotati, come da disposizioni vigenti. 

Allo scopo di evitare inutili affollamenti presso gli sportelli di accettazione si pregano i signori utenti di utilizzare esclusivamente il telefono per le prenotazioni, gli spostamenti e le disdette delle prestazioni ambulatoriali.

Sempre con lo stesso fine, si informa inoltre che non è possibile effettuare accettazioni anticipate per prestazioni prenotate in giorni successivi.

Il servizio di prenotazione telefonica è a vostra disposizione tutti i giorni feriali dalle 08:00 alle 18:00, e il sabato dalle 08:00 alle 12:00. I numeri di telefono sono:

02 2393 3011

Per le prestazioni
in convenzione SSN

02 2393 2041

Per le prestazioni
a pagamento

Vi assicuriamo la massima celerità nella risposta. Qualora per motivi di intenso traffico non riusciste a ricevere una risposta vi invitiamo a contattarci via mail a prenotazioni@ic-cittastudi.it.

Per altre informazioni inerenti il coronavirus potete contattare il numero verde di Regione Lombardia 800 894545.
PRENOTA

Prestazioni ssn

02 2393 3011



Prestazioni a pagamento

02 2393 2041

l'istituto

ricoveri privati e ssn

Orario visita degenti


pronto soccorso

poliambulatorio

Orari accettazioni e prenotazioni


corsi e formazione

servizi diagnostici

preparazioni per esami

modulistica

privati

Altri servizi

home > Privati

Ricovero in solvenza

Il ricovero dei pazienti a pagamento avviene in un’area interamente dedicata ubicata al 1° piano dell'Istituto Clinico. All’interno del reparto si effettuano prestazioni di tutte le specialità cliniche presenti all'Istituto Clinico Città Studi:

Per effettuare una prenotazione di un ricovero , il paziente solvente o assicurato con Compagnie Assicuratrici, Aziende, Fondi Sanitari integrativi, Casse Mutue di assistenza deve recarsi o contattare telefonicamente l'Ufficio Ricoveri Solventi - Via Jommelli, 17 - dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.45 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Il paziente può chiedere preventivo dettagliato che l’Ufficio Ricoveri Solventi provvederà a predisporre ed eventualmente inviare anche a mezzo fax.
Presso l’ufficio Ricoveri solventi è depositato il Tariffario integrale dell'Istituto Clinico: richiedendo il ricovero in solvenza, il paziente dichiara e sottoscrive di accettarlo integralmente.

Convenzioni con Enti ed Assicurazioni

L'Istituto Clinico Città Studi è da anni convenzionato con molteplici e primarie Compagnie Assicuratrici, Fondi Sanitari Integrativi, Aziende e Casse Mutue di Assistenza attraverso accordi che prevedono diverse modalità di pagamento (diretto o indiretto) in funzione del contratto stipulato. Qualora il paziente benefici di una copertura parziale o totale da parte di uno di questi Enti e desideri usufruirne è tenuto a darne comunicazione all’atto della prenotazione o dell’ingresso in Istituto, esibendo il tesserino personale che attesti l’appartenenza alla convenzione.

Documenti necessari

Carta d’identità, Codice Fiscale e Carta Sanitaria Assicurativa