Coronavirus: avviso all'utenza.

L’Istituto Clinico Città Studi è, come sempre, a vostra disposizione. Vi invitiamo, qualora affetti da sintomi simil-influenzali quali febbre, tosse e raffreddore a rimandare o eventualmente riprogrammare le visite e gli esami diagnostici prenotati, come da disposizioni vigenti. 

Allo scopo di evitare inutili affollamenti presso gli sportelli di accettazione si pregano i signori utenti di utilizzare esclusivamente il telefono per le prenotazioni, gli spostamenti e le disdette delle prestazioni ambulatoriali.

Sempre con lo stesso fine, si informa inoltre che non è possibile effettuare accettazioni anticipate per prestazioni prenotate in giorni successivi.

Il servizio di prenotazione telefonica è a vostra disposizione tutti i giorni feriali dalle 08:00 alle 18:00, e il sabato dalle 08:00 alle 12:00. I numeri di telefono sono:

02 2393 3011

Per le prestazioni
in convenzione SSN

02 2393 2041

Per le prestazioni
a pagamento

Vi assicuriamo la massima celerità nella risposta. Qualora per motivi di intenso traffico non riusciste a ricevere una risposta vi invitiamo a contattarci via mail a prenotazioni@ic-cittastudi.it.

Per altre informazioni inerenti il coronavirus potete contattare il numero verde di Regione Lombardia 800 894545.
PRENOTA

Prestazioni ssn

02 2393 3011



Prestazioni a pagamento

02 2393 2041

l'istituto

ricoveri privati e ssn

Orario visita degenti


pronto soccorso

poliambulatorio

Orari accettazioni e prenotazioni


corsi e formazione

servizi diagnostici

preparazioni per esami

modulistica

privati

Altri servizi

home > ricoveri

Neurochirurgia

Il servizio di Neurochirurgia offre, nell'ambito di tutta la patologia Neurochirurgica, prestazioni secondo le più moderne tecniche mininvasive ed elevati standard di sicurezza. Si avvale infatti di sofisticate apparecchiature (Neuronavigatore, Casco Stereotassico, Aspiratore Ultrasonico, Neuroendoscopio, Angiografo).

L'U.O. di Neurochirurgia è situata al sesto piano. Dispone di 10 posti letto accreditati divisi in stanze a 2/3 letti con bagno. L'attività di ricovero avviene da Pronto Soccorso o mediante programmazione. Per accedere alla lista d'attesa è necessaria una valutazione di uno specialista. Le prestazioni mediche vengono effettuate sia in convenzione col SSN che in regime di solvenza.

Il medico reperibile è a disposizione ogni giorno fino alle ore 20:00 per fornire tutte le notizie relative al decorso clinico dei pazienti ricoverati.

Patologie Trattate

Responsabile

Dott. Mario Vitale

Equipe

Dott. Alberto Riccardo Bona
Dott. Emanuele Monti
Dott.ssa Provvidenza Pappalardo
Dott. Flavio Tancioni
Dott. Fulvio Alberto Tartara
Dott. Mario Vitale

Staff

Susanna Boscarollo
Coordinatrice infermieristica
02 2393 3041
Rita Goffredi
Segretaria
02 2393 2107