Coronavirus: avviso all'utenza.

L’Istituto Clinico Città Studi è, come sempre, a vostra disposizione. Vi invitiamo, qualora affetti da sintomi simil-influenzali quali febbre, tosse e raffreddore a rimandare o eventualmente riprogrammare le visite e gli esami diagnostici prenotati, come da disposizioni vigenti. 

Allo scopo di evitare inutili affollamenti presso gli sportelli di accettazione si pregano i signori utenti di utilizzare esclusivamente il telefono per le prenotazioni, gli spostamenti e le disdette delle prestazioni ambulatoriali.

Sempre con lo stesso fine, si informa inoltre che non è possibile effettuare accettazioni anticipate per prestazioni prenotate in giorni successivi.

Il servizio di prenotazione telefonica è a vostra disposizione tutti i giorni feriali dalle 08:00 alle 18:00, e il sabato dalle 08:00 alle 12:00. I numeri di telefono sono:

02 2393 3011

Per le prestazioni
in convenzione SSN

02 2393 2041

Per le prestazioni
a pagamento

Vi assicuriamo la massima celerità nella risposta. Qualora per motivi di intenso traffico non riusciste a ricevere una risposta vi invitiamo a contattarci via mail a prenotazioni@ic-cittastudi.it.

Per altre informazioni inerenti il coronavirus potete contattare il numero verde di Regione Lombardia 800 894545.
PRENOTA

Prestazioni ssn

02 2393 3011



Prestazioni a pagamento

02 2393 2041

l'istituto

ricoveri privati e ssn

Orario visita degenti


pronto soccorso

poliambulatorio

Orari accettazioni e prenotazioni


corsi e formazione

servizi diagnostici

preparazioni per esami

modulistica

privati

Altri servizi

home > Istituto

Come raggiungerci

L'Istituto Clinico Città Studi è facilmente raggiungibile utilizzando autobus e metropolitane. Di seguito vengono elencati vari percorsi possibili a seconda del mezzo di trasporto utilizzato. Per fornire un servizio accurato e costantemente aggiornato vengono anche forniti i link diretti al sito dell'ATM (Azienda Tramviaria Milanese) con approfondimenti su tempi di percorrenza, orari e coincidenze.





In metropolitana

Le fermate più vicine sono "Piola" (linea M2 - verde) e "Loreto" (linea M1/M2 - rossa/verde). Il sito ufficiale dell'ATM permette di visualizzare una mappa dettagliata delle fermate specificando "via Jommelli 17" e "400 metri" nei due campi di ricerca.


Mezzi di superficie

Per via Jommelli 2 si possono prendere gli autobus 81 (fermata via Porpora ang. viale Lombardia), 62 (fermata viale Lombardia ang. via Vallazze), 55 (fermate più vicine piazza Aspromonte oppure via Porpora ang. via Lulli), 91 (fermata più comoda piazzale Piola), 39 (fermata più vicina via Pacini ang. via Ponzio).


In treno

Dalle stazioni principali (Centrale, Cadorna e Lambrate) prendere la metropolitana (linea M2 - verde) e scendere alle fermate "Piola" oppure "Loreto".


Con la macchina

Arrivando dall'autostrada le uscite più vicine a via Jommelli sono "Lambrate" e Rubattino sulla tangenziale Est di Milano.


Dagli aereoporti

Da Malpensa: treno MalpensaExpress (ogni 30 minuti) fino alla stazione Cadorna (50 minuti), dopodichè proseguire in metropolitana fino a Piola oppure Loreto.

Da Linate: autobus 73 direzione San Babila fino alla fermata 22 Marzo - Bronzetti, quindi prendere la linea 62 (direzione Sire Raul) e scendere a Lombardia - Vallazze.

Indirizzi utili

Pronto soccorso

Via Jommelli 13

Ingresso visitatori

Via Jommelli 17

Ingresso disabili

Via Jommelli 19

Centro piede diabetico

Via Jommelli 13

Ambulatori

Via Jommelli 17

Accettazione ambulatoriale SSN

Via Jommelli 2

Accettazione ambulatoriale privati

Via Jommelli 17 (Area S 1°piano)

Ufficio ricoveri SSN

Via Jommelli 17 (Area S 1°piano)

Ufficio ricoveri solventi

Via Jommelli 17 (Area S 1°piano)