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Altri servizi

home > Istituto

Amministrazione trasparente (ultimo agg. 31.05.2022)

Attestazione assolvimento obblighi di trasparenza – ANAC (Delibera n. 201/2022)

Documento di attestazione (all. 1.4 delibera)
Griglia di rilevazione (all. 2.4 delibera)
Scheda di sintesi (all. 3 delibera)

Bilanci d’esercizio ultimo triennio

2021
Bilancio approvato dall'Assemblea dei soci il 31 maggio 2022
Bilancio
Nota integrativa
Relazione sulla gestione
Rendiconto finanziario

2020
Bilancio approvato dall'Assemblea dei soci il 2 novembre 2021
Bilancio
Nota integrativa
Relazione sulla gestione
Rendiconto finanziario

2019
Bilancio approvato dall'Assemblea dei soci il 30 aprile 2020
Bilancio
Nota integrativa
Relazione sulla gestione
Rendiconto finanziario

Costi contabilizzati ultimo triennio

2021
2020
2019

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Non sono stati registrati atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.

Carta dei servizi

Scarica la carta dei servizi

Class Action

Non risultano notizie di ricorso in giudizio proposto da titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nel confronti dell’ICCS al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.

Tempi di Attesa

Tempi di attesa prestazioni ambulatoriali
Tempi di attesa prestazioni in regime di ricovero

Servizi in rete

ICCS non eroga servizi in rete, ovvero servizi on-line in forma digitale ed in modo integrato, tramite strumenti telematici messi a disposizione dalle pubbliche amministrazioni.

IBAN e pagamenti informatici

ICCS non ha integrato il proprio sistema di incasso con la piattaforma pagoPA. I metodi di pagamento attualmente utilizzati per consentire il pagamento delle prestazioni sanitarie sono i seguenti:

Adempimenti Legge Gelli, ai sensi dell’art. 4 c. 3, legge 8 marzo 2017 n.3

Relazione annuale Risk Management 2021
Risarcimenti erogati nel quinquennio 2017-2021

Adempimenti D.Lgs. 231/01, Codice Etico e Modello organizzativo

Codice etico
Modello organizzativo

Accesso civico

Il diritto di accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici. Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria, laddove gli stessi non siano stati pubblicati, quanto ogni altro dato (accesso civico generalizzato) nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati. Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria. La richiesta di accesso civico deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l'informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche.

Di seguito si riportano i recapiti dell’ufficio cui indirizzare la richiesta:

Recapiti dell’ufficio cui indirizzare la richiesta di accesso civico

Ufficio Privacy
Istituto Clinico Città Studi S.p.A.
Via A.M. Ampere, 47 - 20131 Milano
Tel. 02 23 93 4413
Fax 02 23 93 4124
e-mail privacy@ic-cittastudi.it

Il Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è il Direttore Generale

Direttore Generale
Tel. 02 23 93 4052
e-mail direzione.generale@ic-cittastudi.it

Registro degli accessi 2022

Scarica il Registro degli accessi 2022

Il registro contiene l’elenco delle richieste di accesso presentate all’ICCS e riporta l’oggetto e la data dell’istanza e il relativo esito con la data della decisione.