Attestazione assolvimento obblighi di trasparenza – ANAC (Delibera n. 203/2023)
Ultima pubblicazione al 19/07/2023
Documento di attestazioneBilanci d’esercizio ultimo triennio
Ultima pubblicazione al 25/05/2023
2022Bilancio approvato dall'Assemblea dei soci il 27 aprile 2023BilancioNota integrativaRelazione sulla gestioneRendiconto finanziario2021Bilancio approvato dall'Assemblea dei soci il 31 maggio 2022BilancioNota integrativaRelazione sulla gestioneRendiconto finanziario2020Bilancio approvato dall'Assemblea dei soci il 2 novembre 2021BilancioNota integrativaRelazione sulla gestioneRendiconto finanziarioCosti contabilizzati ultimo triennio
Ultima pubblicazione al 25/05/2023
202220212020Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Non sono stati registrati atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.
Carta dei servizi
Ultima pubblicazione al 31/03/2023
Scarica la carta dei serviziClass Action
Ultimo aggiornamento al 30/06/2023
Non risultano notizie di ricorso in giudizio proposto da titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nel confronti dell’ICCS al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
Tempi di Attesa
Tempi di attesa prestazioni ambulatorialiTempi di attesa prestazioni in regime di ricoveroAttività e procedimenti
Ultima pubblicazione al 30/06//2023
Tipologie di procedimentoServizi in rete
ICCS non eroga servizi in rete, ovvero servizi on-line in forma digitale ed in modo integrato, tramite strumenti telematici messi a disposizione dalle pubbliche amministrazioni.
IBAN e pagamenti informatici
ICCS non ha integrato il proprio sistema di incasso con la piattaforma pagoPA. I metodi di pagamento attualmente utilizzati per consentire il pagamento delle prestazioni sanitarie sono i seguenti:
- Bonifico (IBAN - IT87G0503401698000000061728)
- Carta di credito (circuiti VISA e MASTERCARD)
- Contante (nei limiti di importo stabiliti dalle normative vigenti)
Adempimenti Legge Gelli, ai sensi dell’art. 4 c. 3, legge 8 marzo 2017 n.3
Relazione annuale Risk Management 2022Risarcimenti erogati nel quinquennio 2018-2022Adempimenti D.Lgs. 231/01, Codice Etico e Modello organizzativo
Codice eticoModello organizzativoAccesso civico
Il diritto di accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici. Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria, laddove gli stessi non siano stati pubblicati, quanto ogni altro dato (accesso civico generalizzato) nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati. Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria. La richiesta di accesso civico deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l'informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche.
Di seguito si riportano i recapiti dell’ufficio cui indirizzare la richiesta:
Recapiti dell’ufficio cui indirizzare la richiesta di accesso civico
Ufficio PrivacyIstituto Clinico Città Studi S.p.A.
Via A.M. Ampere, 47 - 20131 Milano
Tel. 02 23 93 4413
Fax 02 23 93 4124
e-mail
privacy@ic-cittastudi.itIl Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è il Direttore Generale
Direttore GeneraleTel. 02 23 93 4052
e-mail
direzione.generale@ic-cittastudi.itRegistro degli accessi 2023
Scarica il Registro degli accessiIl registro contiene l’elenco delle richieste di accesso presentate all’ICCS e riporta l’oggetto e la data dell’istanza e il relativo esito con la data della decisione.