Coronavirus: avviso all'utenza.

L’Istituto Clinico Città Studi è, come sempre, a vostra disposizione. Vi invitiamo, qualora affetti da sintomi simil-influenzali quali febbre, tosse e raffreddore a rimandare o eventualmente riprogrammare le visite e gli esami diagnostici prenotati, come da disposizioni vigenti. 

Allo scopo di evitare inutili affollamenti presso gli sportelli di accettazione si pregano i signori utenti di utilizzare esclusivamente il telefono per le prenotazioni, gli spostamenti e le disdette delle prestazioni ambulatoriali.

Sempre con lo stesso fine, si informa inoltre che non è possibile effettuare accettazioni anticipate per prestazioni prenotate in giorni successivi.

Il servizio di prenotazione telefonica è a vostra disposizione tutti i giorni feriali dalle 08:00 alle 18:00, e il sabato dalle 08:00 alle 12:00. I numeri di telefono sono:

02 2393 3011

Per le prestazioni
in convenzione SSN

02 2393 2041

Per le prestazioni
a pagamento

Vi assicuriamo la massima celerità nella risposta. Qualora per motivi di intenso traffico non riusciste a ricevere una risposta vi invitiamo a contattarci via mail a prenotazioni@ic-cittastudi.it.

Per altre informazioni inerenti il coronavirus potete contattare il numero verde di Regione Lombardia 800 894545.
PRENOTA

Prestazioni ssn

02 2393 3011



Prestazioni a pagamento

02 2393 2041

l'istituto

ricoveri privati e ssn

Orario visita degenti


pronto soccorso

poliambulatorio

Orari accettazioni e prenotazioni


corsi e formazione

servizi diagnostici

preparazioni per esami

modulistica

privati

Altri servizi

home > Altri servizi

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Il compito dell’Ufficio Relazioni col Pubblico è quello di facilitare e migliorare il rapporto fra il cittadino (paziente/utente) singolo o associato e i servizi aziendali; attraverso l’U.R.P. ogni cittadino può conoscere i suoi diritti e chiedere informazioni per utilizzare al meglio i servizi sanitari.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico ha lo scopo di garantire e migliorare l'informazione, l'accoglienza, l'accessibilità, la trasparenza, l'umanizzazione dei servizi.

Le sue principali funzioni sono:
Ogni cittadino può esprimere il Suo grado di soddisfazione in merito all’assistenza erogata dall’I.C.C.S., attraverso questionari di “Customer satisfaction” (Soddisfazione del Cliente), nell’ottica del miglioramento della prestazione sanitaria/servizio offerto.

Dr.ssa Marinella Bonfanti
Sede: Via Jommelli, 17
Telefono: 02 2393 6072
Email: urp@ic-cittastudi.it